Professionisti dei serramenti in PVC
Il PVC o cloruro di polivinile è una materia termoplastica prodotta partendo da materie prime naturali derivate da petrolio e dal sale.
È una delle materie plastiche più adattabili e più isolanti in circolazione ed è dotata di una resistenza molto elevata.
Lo stesso deve essere riciclabile al 100%, composto da stabilizzanti calcio/zinco al alta eco-compatibilità e privo di piombo (altamente nocivo per l’ambiente).
Il PVC Kometa, inoltre, è privo di qualsiasi sostanza nociva alla salute come ftalati e plastificanti ed è infatti dotato di marcatura CE e certificazioni.
Infissi in PVC marca SALAMANDER modello KOMETA RAFFAELLO
Specifiche tecniche
Fornitura di serramenti Salamander ad una o più ante apribili con o senza parti fisse, realizzati con profili in p.v.c. [policloruro di vinile), uniti negli angoli mediante saldatura a caldo invisibile (pressofusione) con carico di rottura maggiore di 800 Kg.
Doppio vetro 33.1 selettivo con canalina calda da 16 e gas argon.
Infissi in PVC, praticità e performance
I nostri infissi e finestre in PVC, trovano un perfetto impiego sia in ambito civile che industriale.
In particolar modo, il PVC è un materiale dalla grande versatilità di impiego e che mantiene la giusta rigidità nel suo utilizzo. I serramenti realizzati con questo materiale vantano un eccellente isolamento termico e una facile pulizia e manutenzione.
La nostra proposta è incentrata sui serramenti in PVC di "Salamander", in particolare della serie "Kometa Raffaello" a taglio termico.